Pistoia Cultura Pistoia Cultura
Menù Istituzionale
 
Menù Principale

Quest'estate il Festival Sentieri Acustici al Palazzetto Pertini di Bardalone e a Maresca non potrà essere allestito.
Per gli stages ci stiamo muovendo in una direzione ma vi faremo sapere al più presto...
In parte riusciremo però a rifarci con i nostri amati Itinerari Musicali nei luoghi più belli e suggestivi della Montagna Pistoiese: cinque concerti in montagna con la collaborazione di Estate Regina e Pistoia Blues, che fanno parte insieme a noi di sounds of Tuscany.
Per essere sempre aggiornati continuate a seguirci qui oppure alla pagina Facebook Sentieri Acustici - Itinerari Musicali.

Itinerari Musicali - Festival Sentieri Acustici è una iniziativa dell’Assessorato alla Cultura della Provincia di Pistoia, con la realizzazione tecnica dell’Associazione Teatrale Pistoiese e la collaborazione dei comuni della Montagna Pistoiese.

Le note della world music e della musica folk di Itinerari Musicali - Festival Sentieri Acustici tracciano un percorso sonoro sull'Appennino Pistoiese raggiungendo i suoi luoghi più suggestivi, fino ad arrivare a Maresca con i suoi concerti, stages di musica e danza tradizionale, trekking, visite guidate, corsi per adulti e bambini, degustazioni di prodotti tipici a km 0 e tanti altri eventi a tema. 

 

 Il festival fa parte del progetto provinciale Sounds of Tuscany.

https://twitter.com/sentieriacustic

 
 
 

Archivio delle edizioni precedenti: