Pistoia Cultura Pistoia Cultura
Menù Istituzionale
 
Menù Principale

 Il Festival 2015 sta per tornare!

 Gli appuntamenti di quest'anno saranno 4 giornate all'aperto nei luoghi più belli della nostra montagna, in collaborazione con Estate Regina e Pistoia Blues, che fanno parte insieme a noi di Sounds of Tuscany.

Ai concerti sono abbinati stages di musica, visite guidate, trekking guidati, degustazioni ed altri eventi a tema.

 

I Concerti                  Gli Stages

In occasione del Festival, alcuni alberghi e Bed & Breakfast locali riserveranno dei prezzi scontati a tutti coloro che parteciperanno agli stage musicali o assisteranno ai concerti.

Puoi visitare la lista completa qui.

Itinerari Musicali  è un'iniziativa dell’Ufficio Cultura della Provincia di Pistoia, finanziata dalla Regione Toscana e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, in collaborazione con i Comuni di Abetone, Cutigliano, Marliana e San Marcello Pistoiese.
Realizzazione tecnica a cura di Associazione Teatrale Pistoiese.
Sponsor tecnico CD&V.


Uno speciale ringraziamento a: Agricampeggio Le Carbonaie, Associazione Ecomuseo della Montagna Pistoiese, Marta Beneforti, CAT Confcommercio, CAT Confesercenti, Circolo Il Mondo, Corpo Forestale dello Stato, Ufficio per la Biodiversità, Doganaccia 2000, Giuseppe Gavazzi, Gruppo Astrofilo della Montagna Pistoiese, Museo della Cultura Contadina di Casone del Monte e Daniela Vannelli, Orto Botanico Forestale di Abetone, Parrocchia di San Bartolomeo-Cutigliano, Residence Boscolungo-Abetone, Rifugio Duca degli Abruzzi-Lago Scaffaiolo, Pro Loco Cutigliano, Vetrina Toscana.

Per essere sempre aggiornati continuate a seguirci qui oppure alla pagina Facebook Sentieri Acustici - Itinerari Musicali.

 Il festival fa parte del progetto provinciale Sounds of Tuscany.

https://twitter.com/sentieriacustic

 
 

Archivio delle edizioni precedenti: